Iniziative di Volkswagen Group Firenze


La Concessionaria Volkswagen Group Firenze si distingue sul territorio fiorentino per le numerose iniziative che ha intrapreso in realtà esterne al proprio raggio d’azione consueto.

Promuove, infatti, associazioni benefiche che svolgono un ruolo fondamentale per la comunità fiorentina, in grado di regalare un sorriso, aiutare e migliorare le condizioni di uomini, donne, anziani e bambini che vivono situazioni e condizioni difficili.



La compagnia di Babbo Natale


Associazione Babbi Natale

La Compagnia di Babbo Natale è stata fondata da Roberto Giacinti nel 2007.

Nel corso degli anni, grazie ai risultati ottenuti ed alla serietà dimostrata, i Babbi Natale che hanno deciso di fare parte della Compagnia partecipando e sostenendo le iniziative sono diventati più di 130, con lo scopo di promuovere un’azione comune a sostegno di chi si trova in stato di sofferenza.


Visita il Sito Internet Invia una email
Fondazione Meyer


Fondazione Meyer

La Fondazione Meyer è nata il 14 luglio del 2000 come Organizzazione Non Profit a supporto dell'Ospedale Pediatrico Meyer. Con attività di raccolta fondi, marketing e comunicazione aiutiamo il Meyer ad essere una struttura pubblica di elevata qualità nella cura e nell’accoglienza dei bambini e dei loro genitori.


Visita il Sito Internet Invia una email
Volkswagen Group Firenze per le zone terremotate


Volkswagen Group Firenze

Il Comune di Muccia e il Sindaco Mario Baroni ringraziano Volkswagen Group Firenze per il gesto di generosità che permetterà la realizzazione di una struttura sociale polivalente per tutta la popolazione del Comune di Muccia (MC).

Volkswagen Group Firenze partecipa alla ricostruzione delle zone colpite dal terremoto grazie a un’iniziativa promossa da tutti i collaboratori. In occasione delle festività natalizie 2016, infatti, hanno scelto di destinare la quota del tradizionale pacco dono alla ricostruzione delle zone terremotate del Centro Italia.


Visita il Sito Internet Invia una email