Iniziative di Volkswagen Group Firenze


La Concessionaria Volkswagen Group Firenze si distingue sul territorio fiorentino per le numerose iniziative che ha intrapreso in realtà esterne al proprio raggio d’azione consueto.

Promuove, infatti, associazioni benefiche che svolgono un ruolo fondamentale per la comunità fiorentina, in grado di regalare un sorriso, aiutare e migliorare le condizioni di uomini, donne, anziani e bambini che vivono situazioni e condizioni difficili.



La compagnia di Babbo Natale


Associazione Babbi Natale

La Compagnia di Babbo Natale è stata fondata da Roberto Giacinti nel 2007.

Nel corso degli anni, grazie ai risultati ottenuti ed alla serietà dimostrata, i Babbi Natale che hanno deciso di fare parte della Compagnia partecipando e sostenendo le iniziative sono diventati più di 130, con lo scopo di promuovere un’azione comune a sostegno di chi si trova in stato di sofferenza.


Visita il Sito Internet Invia una email
Associazione Amici del Meyer Onlus


Associazione Amici del Meyer Onlus

L’Associazione Amici del Meyer è stata nata l’8 Ottobre 2008 per raccogliere tutti coloro che intendono fare volontariato per la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer Onlus e opera a supporto della sua attività istituzionale, oggi l’Associazione Amici del Meyer ha oltre 240 Volontari Volontari con l’obiettivo comune di aiutare i bambini del Meyer.

L’Associazione Amici del Meyer è nata l’8 Ottobre 2008 per raccogliere tutti coloro che intendono fare volontariato per la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer Onlus.


Visita il Sito Internet Invia una email